Dove splende
il sole delle Dolomiti
Scrolla per
scoprire

Vacanze estive e invernali a Castelrotto sull’Altopiano dello Sciliar

Escursioni e sci alpinismo sull’Alpe di Siusi, nonché numerose possibilità di tempo libero nel Parco Naturale Sciliar-Catinaccio, garantiscono un soggiorno di altissimo livello.

Paradiso escursionistico nelle Dolomiti

Castelrotto ai piedi dell'Alpe di Siusi merita sempre una visita, in qualsiasi stagione dell'anno. Nella nostra valle e dintorni ognuno troverà quello che gli piace. Piacevoli passeggiate, escursioni in montagna o sport estremi come arrampicate, nell'area dello Sciliar l'offerta non ha limiti.
In estate, l'Alpe di Siusi si può esplorare a piedi, in bicicletta o a cavallo. Consigliamo, tra l'altro, di visitare la piscina pubblica all'aperto (a 1 km) e un nuovo campo da golf di alto livello (a 3,5 km).

Sciare nel comprensorio Alpe di Siusi / Val Gardena

Con una superficie totale che si estende per 70 km², l'Alpe di Siusi, l’altopiano più grande d’Europa, offre agli appassionati degli sport invernali un indescrivibile senso di libertà. Vivete la magia dell’inverno su di un mare bianco e scintillante mentre sciate, praticate lo sci di fondo, vi divertite con lo slittino, camminate oppure durante una romantica gita in carrozza trainata da cavalli. Avvicinatevi alla natura e lasciate che la bellezza delle Dolomiti vi catturi. Ai piacevoli momenti gastronomici ci pensano i rifugi a servire in un ambiente allegro piatti tradizionali altoatesini.

Richiedi ora

Arrivo
18
Juni
2019
Partenza
27
Juni
2019